Lunedì, 10 Giugno 2024
RISULTATI ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024
ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO, DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL 08-09 GIUGNO 2024

Martedì, 14 Maggio 2024
IMPOSTA MUNICIPALE UNICA (IMU)
L’imposta municipale propria (IMU) è l’imposta dovuta per il possesso di fabbricati, escluse le abitazioni principali classificate nelle categorie catastali diverse da A/1, A/8 e A/9, di aree fabbricabili e di terreni agricoli ed è dovuta dal proprietario o dal titolare di altro diritto reale (usufrutto, uso, abitazione, enfiteusi, superficie), dal concessionario nel caso di concessione di aree demaniali e dal locatario in caso di leasing.

Lunedì, 30 Ottobre 2023
Il Comune di Mombello di Torino premiato per il PREMIO ANCI PIEMONTE INNOVAZIONE E SVILUPPO NEXT GENERATION - 2023.
Il Comune di Mombello di Torino premiato per il progetto "PistAAA la Blue Way Piemontese" per  la creazione partecipata di un percorso che unisce più realtà in modo ecosostenibile, moderno e innovativo, valorizzando la cultura del territorio, la storia dei luoghi, le tradizioni e le attività artigianali, promuovendo anche uno stile di vita positivo. Si realizza così una rete, moderna e replicabile, che garantisce un concreto sostegno condiviso per il rilancio del territorio.

Martedì, 30 Aprile 2024
Comunicato Stampa CCS - Invito compilazione questionario per la valutazione del livello di soddisfazione del servizio di raccolta rifiuti
COMUNICATO STAMPA
AL VIA LA VALUTAZIONE DEL LIVELLO DI SODDISFAZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI, IGIENE URBANA E GESTIONE TARI NEL CONSORZIO CHIERESE PER I SERVIZI INVITO AGLI UTENTI ALLA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO.

Martedì, 26 Marzo 2024
Nuova modalità di pagamento presso gli Uffici Comunali.
.Si rende noto che, al fine di migliorare i servizi offerti ai cittadini,  presso gli Uffici Comunali saà ora possibile effettuare i pagamenti anche attraverso il POS fisico.

Venerdì, 22 Marzo 2024
Anagrafe Nazionale Popolazione Residente (ANPR)
L'ANPR è la banca dati unica, digitale e sicura che offre a tutti i residenti in Italia e agli iscritti all'AIRE servizi anagrafici semplici ed accessibili in contatto diretto con il Comune.
Tra i servizi disponibili si ricorda che è possibile scaricare quindici tipologie di certificati anagafici e due elettorali, che possono essere richiesti singolarmente oppure in forma contestuale.