Accesso ai servizi

In evidenza

Primo Piano

Lunedì, 30 Ottobre 2023
Il Comune di Mombello di Torino premiato per il progetto "PistAAA la Blue Way Piemontese" per  la creazione partecipata di un percorso che unisce più realtà in modo ecosostenibile, moderno e innovativo, valorizzando la cultura del territorio, la storia dei luoghi, le tradizioni e le attività artigianali, promuovendo anche uno stile di vita positivo. Si realizza così una rete, moderna e replicabile, che garantisce un concreto sostegno condiviso per il rilancio del territorio.

Il Comune di Mombello di Torino premiato per il PREMIO ANCI PIEMONTE INNOVAZIONE E SVILUPPO NEXT GENERATION - 2023.

Notizie dal Comune

Martedì, 26 Marzo 2024
Attivazione ricognizione dei danni aziendali - Evento siccitoso che ha interessato il territorio della regione Piemonte nell’anno 2023
Segnalazioni di danni a carico delle produzioni vegetali delle aziende agricole piemontesi in conseguenza del fenomeno siccitoso dell'anno 2023.

 


Martedì, 26 Marzo 2024
Nuova modalità di pagamento presso gli Uffici Comunali.
.Si rende noto che, al fine di migliorare i servizi offerti ai cittadini,  presso gli Uffici Comunali saà ora possibile effettuare i pagamenti anche attraverso il POS fisico


Venerdì, 22 Marzo 2024
Anagrafe Nazionale Popolazione Residente (ANPR)
 L'ANPR è la banca dati unica, digitale e sicura che offre a tutti i residenti in Italia e agli iscritti all'AIRE servizi anagrafici semplici ed accessibili in contatto diretto con il Comune.
Tra i servizi disponibili si ricorda che è possibile scaricare quindici tipologie di certificati anagafici e due elettorali, che possono essere richiesti singolarmente oppure in forma contestuale.


 

Eventi

Non ci sono eventi da visualizzare.

Bollettino Allerta Meteo

Zona di appartenenza: L[Informazioni sulle zone]
  • ALLERTA ROSSA
  • ALLERTA ARANCIONE
  • ALLERTA GIALLA
  • NESSUNA ALLERTA
28/0329/03
IdraulicoVERDEVERDE
IdrogeologicoVERDEVERDE
TemporaliVERDEVERDE
NeveVERDEVERDE