Accesso ai servizi

Lunedì, 30 Ottobre 2023

Il Comune di Mombello di Torino premiato per il PREMIO ANCI PIEMONTE INNOVAZIONE E SVILUPPO NEXT GENERATION - 2023.

Il Comune di Mombello di Torino premiato per il progetto "PistAAA la Blue Way Piemontese" per  la creazione partecipata di un percorso che unisce più realtà in modo ecosostenibile, moderno e innovativo, valorizzando la cultura del territorio, la storia dei luoghi, le tradizioni e le attività artigianali, promuovendo anche uno stile di vita positivo. Si realizza così una rete, moderna e replicabile, che garantisce un concreto sostegno condiviso per il rilancio del territorio.

Area Tematica: