Lunedì, 15 Marzo 2021

EMERGENZA COVID-19

A seguito dell'Ordinanza n. 658 del 29 marzo 2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, in esecuzione alla deliberazione della Giunta Comunale n. 31 del 14/12/2020, si rende noto che il Comune provvederà all'erogazione di buoni spesa in favore dei nuclei familiari residenti, in stato di bisogno economico.

DESTINATARI:
Possono fare richiesta le persone residenti nel Comune di MOMBELLO DI TORINO il cui nucleo familiare si trova in stato di assoluto bisogno economico e necessità di generi alimentari  per effetto dell’emergenza COVID-19.
Ogni famiglia potrà presentare una sola istanza. Gli uffici provvederanno ad effettuare gli opportuni controlli successivi, in ordine alla veridicità delle attestazioni riportate nella domanda.
Questa amministrazione rilascerà, ad ogni famiglia che ne ha titolo, buoni spesa del valore unitario di € 10,00 sulla base della composizione del nucleo familiare,  così come previsto nella tabella  dell'Avviso.
Le famiglie potranno spendere questi buoni solo per l’acquisto di prodotti alimentari presso il supermercato CRAI di Arignano.

COME PRESENTARE DOMANDA:
L’istanza andrà presentata ENTRO LE ORE 12.00 DEL GIORNO 31 MARZO 2021,  esclusivamente con il modello allegato
Il modulo, debitamente compilato in tutte le sue parti e firmato, completo di copia del documento di riconoscimento in corso di validità, dovrà essere inviato preferibilmente via e-mail:
segreteria@comune.mombelloditorino.to.it
Solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare la modalità sopraindicata,
l’istanza potrà essere consegnata a mano.
Informazioni potranno essere richieste al numero di telefono  0119925117

Documenti allegati: