Lunedì, 30 Ottobre 2023
Il Comune di Mombello di Torino premiato per il PREMIO ANCI PIEMONTE INNOVAZIONE E SVILUPPO NEXT GENERATION - 2023.
Il Comune di Mombello di Torino premiato per il progetto "PistAAA la Blue Way Piemontese" per  la creazione partecipata di un percorso che unisce più realtà in modo ecosostenibile, moderno e innovativo, valorizzando la cultura del territorio, la storia dei luoghi, le tradizioni e le attività artigianali, promuovendo anche uno stile di vita positivo. Si realizza così una rete, moderna e replicabile, che garantisce un concreto sostegno condiviso per il rilancio del territorio.

Martedì, 26 Marzo 2024
.Si rende noto che, al fine di migliorare i servizi offerti ai cittadini,  presso gli Uffici Comunali saà ora possibile effettuare i pagamenti anche attraverso il POS fisico

Martedì, 26 Marzo 2024
Segnalazioni di danni a carico delle produzioni vegetali delle aziende agricole piemontesi in conseguenza del fenomeno siccitoso dell'anno 2023.

Venerdì, 22 Marzo 2024
 L'ANPR è la banca dati unica, digitale e sicura che offre a tutti i residenti in Italia e agli iscritti all'AIRE servizi anagrafici semplici ed accessibili in contatto diretto con il Comune.
Tra i servizi disponibili si ricorda che è possibile scaricare quindici tipologie di certificati anagafici e due elettorali, che possono essere richiesti singolarmente oppure in forma contestuale.