Venerdì, 15 Ottobre 2021

GREEN PASS: ISTRUZIONI PER LE VERIFICHE IN COMUNE

Dal 15 ottobre fino al 31 dicembre 2021, il D.L. n.127/2021
impone l'obbligo di possesso ed esibizione di Green Pass valido per accedere ai luoghi di lavoro del Comune.

Sono esenti da tale obbligo gli utenti degli uffici pubblici ovvero coloro i quali si recano in Comune per l'erogazione del servizio che l'amministrazione è tenuta a prestare. L'esenzione sarà valida anche per i lavoratori esclusi dalla campagna vaccinale, sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Il personale del Comune incaricato effettuerà dal 15 ottobre i controlli previsti all'ingresso, sulla base delle modalità operative ed organizzative adottate.

Non saranno consentiti l'accesso e la permanenza a tutti coloro che risultino sprovvisti di Green Pass in corso di validità.

Le istruzioni operative per le verifiche e i relativi avvisi sono contenute nel Piano Operativo ed Organizzativo allegato.

Documenti allegati: